Vendita Macchine Caffè Nuove

Catalogo Macchine da Caffè per Bar e Ristoranti

Compilate il nostro modulo specificando il modello di vostro interesse, sarete contattati.


FAEMA X3 Prestige2 Auto Steam

Macchina per caffè espresso superautomatica.
La caldaia è equipaggiata con il sistema brevettato Smart Boiler, che evita cali di produzione acqua/vapore anche in condizioni di massimo impiego. 2 gruppi per 360 tazze d’espresso ora.
Equipaggiata con 1 lancia vapore standard + Auto Steam, una lancia vapore caratterizzata da un sistema brevettato che consente di montare o riscaldare grandi quantità di latte senza intervento manuale.
1 lancia acqua calda ad erogazione dosata.
Larghezza (mm) 940 Profondità (mm) 650 Altezza (mm) 700 Peso (kg) 130 Potenza installata a 380-415V3N~ 50Hz (W) 6500 - 7600 Larghezza (mm) 940

 FAEMA Emblema

Emblema con un design puro, nato dalla collaborazione con Giugiaro Design, una tecnologia esclusiva, prestazioni eccezionali e un risultato in tazza di classe superiore, la classe Faema. Eleganza.
Forme innovative sottolineate dal design in alluminio e acciaio esaltato dal contrasto con l’antracite e il blu delle luci, coprifiltro avveniristici, loghi imbutiti in paratoia e sui portafiltri.
Ergonomia. I tasti di selezione sono facili e precisi, l’ampia zona di lavoro in acciaio facilita l’attività lavorativa e rende più semplici le operazioni di pulizia.
Il display grafico è di grande leggibilità e il piano scaldatazze è stato ampliato: più tazze a portata di mano. L’inclinazione dei portafiltri aumenta la comodità d’utilizzo.
Prestazioni. La qualità in tazza della migliore tradizione Faema accompagnata da una produttività AL TOP.
2 lance vapore standard + Auto Steam, una lancia vapore caratterizzata da un sistema brevettato che consente di montare o riscaldare grandi quantità di latte senza intervento manuale. 1 lancia acqua calda ad erogazione dosata. Display grafico per una semplice gestione della macchina. Il display permette anche l’inserimento di brevi frasi pubblicitarie. Illuminazione (opzionale).

 


FAEMA Teorema
Faema Teorema

Macchina per caffè espresso automatica,  equipaggiata con un microprocessore che permette una facile programmazione delle dosi di caffè ed acqua calda .
 Sistema di bilanciamento termico regolabile (brevetto Faema)..
 Smart Boiler.
 Coibentazione caldaia per risparmio energetico giornaliero.
 2 lance vapore standard.
 1 lancia acqua calda ad erogazione dosata.
 Elettronica avanzata: quando equipaggiata con lo specifico kit in dotazione con l’MD3000 On Demand Wireless, la macchina si connette via Bluetooth con il macinadosatore per segnalare eventuali aggiustamenti della macinatura e della dose che avvengono automaticamente.




 FAEMA E 61 Leggend

Pur mantenendo assolutamente intatto il fascino dell'illustre antenata, conservandone inalterati i tratti di puro acciaio del design, la E61 Legend si arricchisce di quelle piccole trasformazioni tecnologiche dettate dallo scorrere del tempo come, ad esempio, la pompa volumetrica incorporata, che permette un notevole risparmio di spazio; il sistema di bilanciamento termico regolabile; o la vetrinetta illuminata da LED a bassa tensione a garanzia della sicurezza dell'operatore. Macchina semiautomatica per caffè espresso, con pompa volumetrica incorporata. Riscaldamento: elettrico. Gamma: da 2 a 3 gruppi caffè.
Caratteristiche tecniche: - 1 lancia vapore e 1 lancia acqua calda (macchina a 2 gruppi); - 2 lance vapore e 1 lancia acqua calda (macchina a 3 gruppi); - sistema di bilanciamento termico regolabile; - manometro doppio per il controllo della pressione della pompa e della caldaia; - autolivello elettronico per il ripristino dell'acqua in caldaia; - vetrinetta retroilluminata da LED. Carrozzeria: in acciaio inox. 2 GRUPPI --LxPxH (mm)715X540X565 --Produzione oraria acqua calda (l) 11 --Potenza massima (W) 4000 3 GRUPPI --LxPxH (mm)955X540X565 --Produzione oraria acqua calda (l) 17,5 --Potenza massima (W) 4800

 


 FAEMA Enova

Faema Enova

Macchina per caffè espresso automatica. Un microprocessore consente di programmare facilmente le dosi di caffè.
Sistema di bilanciamento termico regolabile (brevetto Faema).
2 lance vapore.
1 lancia acqua calda.
Tasti selezione immediati ed affidabili.
Carrozzeria rosso, grigio metallizzato e acciaio.



 MANTOVANI Carmen

Mantovani Carmen

Mantovani Carmen2

Macchina per caffè Espresso modello CARMEN 2 gruppi Gruppo con pistone infusore. Autolivello elettronico, due lance vapore e una lancia per acqua calda cromate.
Carrozzeria in acciaio inossidabile, alluminio pressofuso e acciaio verniciato a forno. Caffè e acqua calda On-Off manuale su versione Semiautomatica (S); Sei dosi memorizzabili per la versione Automatica (A).
Colori di serie: Bordeaux e Grigio. Colori Optional: ORO (24 K) e CROMO (Microspessorato). Dimensioni: (L) 740 x (P) 550 x (A) 470 mm 0,32 m3 Peso: 65 kg Caldaia in rame 13 litri Dati elettrici Volt 230/50 Hz o Volt 115/60 Hz Watt 3.500


CIMBALI M1

cimbali m1

Macchina per caffè espresso superautomatica di piccole dimensioni.
La caldaia è equipaggiata con il sistema brevettato Smart Boiler, che evita cali di produzione acqua/vapore anche in condizioni di massimo impiego.
1 lancia vapore.
1 lancia acqua calda ad erogazione dosata.


FAEMA Md3000
Carrozzeria:Versioni Inox e Lux Avviamento:Automatico
Motore:Monofase e trifase Potenza motore(W):280/350
Macine:Coniche Diametro macine(mm):68
Produzione oraria(ca. kg/h):12
Capacità tramoggia caffè in grani(ca. kg):1,5
Altezza x Profondità x Larghezza(mm):660x430x280


 FAEMA MC99

mc99
Carrozzeria:Versioni Inox e Lux Avviamento:Automatico Motore:Monofase e trifase Potenza motore(W):280/350 Macine:Coniche Diametro macine(mm):68 Produzione oraria(ca. kg/h):12 Capacità tramoggia caffè in grani(ca. kg):1,5 Altezza x Profondità x Larghezza(mm):660x430x280